annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

aggiornamento

aggiornato il firmw.della mia Sony KE48A9 ieri sera ..cambio canale un pochino piu' fluido ma la rotellina compare ancora

il resto non noto niente di nuovo.

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

a me non ha fatto nulla.

 

 

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

A me nulla.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

 

C'è gente invece che nella "rotellina" ci vede satanasso in persona! Personalmente la preferisco a prima quando nei tempi morti tra una funzione e l'altra c'era lo schermo nero almeno cosi si vede che il TV sta "lavorando".

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Secondo me, scusate se sono obbiettivo, non state bene...

La questione non è una rotella che gira al cambio canale che potrebbe dare o non dare fastidio, ma il fatto è che non ci dovrebbe essere e parliamo di DTV e non programmi in streaming nella quale concederei la presenza di una rotellina...

Mai visto niente del genere in nessuna Tv di qualsiasi marchio tranne che questo...

Cambio canale a passo di bradipo...

1.400 euro euro spesi per un TV con svariati pixel morti dopo 3 anni e un cambio canali DTV imbarazzante, 

Adesso sfogatevi ma non cambio idea, cambierei solo la scelta fatta 3 anni fa.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

Eccone un altro! @MaxMassy intanto piano con le offese perchè se c'è uno che non sta bene sei tu! 1° Il fatto che ci sia un rotella o meno non me ne può fregare di meno meno, se ho intrapreso questa discussione è proprio per gente come te che alla fine dice di fregarsene e invece ne da un peso pazzesco! 2° cambio di canale da bradipo lo dici tu, ho 5 tv  in casa di 4 marchi diversi ( Sony LG Samsung e Philips) e TUTTI dico TUTTI hanno lo stesso tempo per il cambio canale decimo di secondo più decimo di secondo meno! 3° se sei rognato col TV non puoi fare di tutta un'erba un fascio...Che dovrei dire io che compro TV SONY da 42 anni di tutti i tipi e non ho mai avuto problemi tenendoli mediamente 10 -15 anni?

Non cambi idea sull'acquisto? CHISSENEFREGA! 

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

condivido pienamente in nessuna tv dopo l'aggiornamento 

si è visto una cosa del genere.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Basta mi sono rotto!

Se il vostro vitale problema è la rotellina vuol dire che nella vita vi funziona tutto a rose e fiori sono contento per voi.

Dato che ho problemi più importanti che perdere tempo per chiacchiere inutili e inconsistenti vi lascio tranquillamente a discutere del mistero fondamentale della vita: la "rotellina" nei tv Sony!

Anzi, spero che Sony nei prossimi aggiornamenti non la tolga cosi avrete modo di discutere di qualcosa altrimenti, sai che noia...

 

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Eccolo qua il dipendente che lavora in Sony a non riuscire a sostenere con obiettività un discorso. Parli di offese ma offendi con molta maleducazione. Dici che non ti interessa nulla ma rispondi lo stesso contraddicendoti. Io ho sempre sostenuto che non è un problema ma un difetto che se Sony vuole può sistemare, le discussioni servono anche a questo. Per il fatto che mi dai dello sfigato in rete è pieno di sfigati che criticano gli oled LG che Sony rivende a caro prezzo e sono pieni di difetti fronte pannello.Detto questo e senza offesa dico che sei troppo di parte per poter sostenere un discorso obiettivo, dovresti essere meno arrogante e più tollerante con le opinioni diverse dalle tue. 

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MaxMassy 

Ancora con ste stupidate? Ho letto solo la prima frase dato che delle tue considerazioni non me ne può frega de meno! Sono un semplice utente di questo sito e mi considero un Cliente con la "C" maiuscola di Sony, non lavoro e non ho mai  lavorato per SONY! E aggiungo purtroppo!

L'ho foraggiata parecchio questo si, visto che dal dicembre 1981 ad oggi ho speso capitali veri e propri in prodotti Sony dal consumer al pro ma non ho mai preso un cent da loro!

E ora ti saluto espertione dei miei stivali!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui a lavorare in Sony sono solo io! Ah no è vero, nemmeno io... 😭