annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

aggiornamento

aggiornato il firmw.della mia Sony KE48A9 ieri sera ..cambio canale un pochino piu' fluido ma la rotellina compare ancora

il resto non noto niente di nuovo.

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

ma qualcuno le ha chiesto qualcosa? se non le interessa il post passi avanti...  lei si inseriscie nei commenti in modo maleducato e arrogante e io non ho mai chiesto a lei  nulla di esplicito riguardo la tv.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@MaxMassy quindi chi non è d' accordo con lei vuol dire che non stia' bene?  Poi vorrei capire sulla base di cosa lei parla di difetto?Convinca gli Ingegneri a togliere la rotellina visto che per lei è un "difetto".Fare una polemica per qualcosa che non intacca minimamente la o le  funzionalità del TV mi sembra assurdo! dal medico ci sono andato e sto bene 😉Anche io come @sonysta non ho trovato nessun tipo di problema nei tempi di commutazione,anzi la rotellina mi piace assai!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Commento il tuo post solo per chiudere il cerchio di questa INUTILE discussione, hai centrato il problema, perchè sia io che te a quanto pare stiamo benissimo. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì io mi inserisco sempre quando qualcuno viene a "casa mia" e si comporta in un "certo modo".

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

a casa sua... in un certo modo di che? io non ho attaccato in modo maleducato nessuno anzi..ho postato una discussione riguardo a mio avviso un problema dopo un aggiornamento,

e  mi sono arrivati addosso solo post di polemiche inutili 

il forum della community in cima alla pagina dice

condividi la tua esperienza e io e' quello che ho fatto.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Eccolo qua il dipendente che lavora in Sony a non riuscire a sostenere con obiettività un discorso."

 

Non era riferito a me, ma la presunzione è maleducazione.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ok ragazzi direi che basta polemiche, tutti gli utenti hanno detto la loro, alcuni non sono soddisfatti dei prodotti...probabilmente la prossima volta sceglieranno altro, chi invece è soddisfatto continuerà a preferire Sony.

Direi che ammorbare la Community con botta e risposta sterili è inutile.

 

P.S: questa community è frequentata da utenti comuni. L'unico che lavora PER Sony e non IN Sony sono io. Questo è un fatto.

Tutti gli altri utenti sono Fan, estimatori, detrattori, troll, etc. etc....ma utenti comuni, quindi cercate di confrontarvi tenendolo a mente.

 

Direi di chiuderla qui.

 

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

Si ok..buonaserata.

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

Forse NOI UTENTI COMUNI ne abbiamo le balle piene di dannarci l'anima con i prodotti sony che ne hanno sempre una e quando cerchiamo soluzioni riceviamo sempre risposte stupide che non portano a niente. Volete perdere i clienti? Fate pure, sapete cosa me ne frega a me? .............

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

Buonasera Sig.Paolo mi creda io sono stato cliente per hanni,di una marca koreana 

 di TV ben conosciuta ... e' stato molto peggio .

Buona serata.