annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ag9 problemi

RISOLTO
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ag9 problemi

buongiorno. ho acceso la tv  ,non sento piu' il bip sul telecomando quando faccio zapping ,e quando vado su you tube, su ray play ecc ,ecc ,non riproduce piu' niente e non si sente nessun audio.il digitale terrestre e' morto ,dice assenza di segnale,invece sky fuziona alla grande.boooooo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@HULKINO prova a riavviare il TV tenendo premuto il tasto di spegnimento fino alla comparsa del relativo messaggio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@HULKINO prova a riavviare il TV tenendo premuto il tasto di spegnimento fino alla comparsa del relativo messaggio.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

okey, gia lo fatto un paio di giorni fa ,e ilo bip sul telecomando ha ripreso a funzionare e adesso ho il problema delle app non funzionanti adesso provo ,

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

grazie jo,jo 76 tutto a posto grazie

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

grazie jojo 76 tutto a posto grazie

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Buonasera, come si imposta il suono quando si digitano i pulsanti del telecomando?

grazie

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao,non so se hai il ag9 come me,non devo impostare niente per sentire il suono quando per esempio vado sulle impostazioni e passo da cinema a stardard ,oppure sulle app e passo da you tube ha ray play ecc,ecc, ce sempre stato il bip, quindi il telecomando e' impostato  direttamente dalla fabbrica, se hai la mia stessa tv e non lo senti ,devi provare test immagine e audio che lo trovi sulla guida tv, se facendo il test non senti una melodia campione ,devi fare un riavvio tv tenendo premuto il pulsante di spegnimento ,finche non ti appare la scritta riavvio, a me ha funzionato e poi sentirai sul test la melodia campione e sentirai anche il bip non su tutti i tasti ma  quando ti muovi per impostare la tv ,esempio ,luminosita,colore,immagine,movimento ecc,ecc