annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ag9 ,nessun suono dal telecomando,

RISOLTO
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ag9 ,nessun suono dal telecomando,

buonasera a tutti ,scusate volevo un chiarimento riguardo l'ultimo aggiornamento ,mi sono accorto che non ce nessun suono quando  uso  il telecomando della tv, pensavo  mettendo dalla guida tv ,avvio test immagine e suono,  il test vede l'immagine ma non emette nessun suono, e' solo per sapere se e' normale prima  si sentiva quando lo usavo per le impostazioni  ,l'audio funziona , sul telecomando sony e sul test no. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a riavviare la tv.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@HULKINO 

sinceramente non ho capito il problema.

Spiegaci meglio qual'è il problema....

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao,forse mi sono spiegato male, hai presente il test che trovi sulla guida tv ,problemi immagine e audio,dove una volta avviato il test ti fa vedere uno sfondo panoramico e ti fa sentire un audio campione per accertare che sia il problema video e audio non ci sono ,il problema che audio campione  non si sente ,lo fatto questo test perche' mi sono accorto che il telecomando della tv non emette piu' quel vip che sentivo quando per esempio ,cambiavo per spostare una modalita immagine  da cinema ,a standard ecc ogni volta si sentiva un bip per farti capire che stavo cambiando ,oppure quando facendo zapping sulle app ,ecc,ecc,ogni volta che cambiavo sentivo un bip ,ora dopo questo ultimo aggiornamento qualunque cosa faccio con il telecomando non emette piu' niente,insomma se il test non mi da nessun audio campione e sto telecomando non da piu' un bip volevo sapere se ho un problema ,oppure l'aggiornamento a cambiato certi parametri e va bene cosi.grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a riavviare la tv.

 

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

grazie,ho fatto il riavvio della tv,tutto a posto,ora si sente sia l'audio campione sul test ,e il bip sul telecomando ogni volta che lo uso ,per le impostazioni eccc,ecc,ecc, grazie ancora