annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Abbinare cuffie a tv AG9

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Abbinare cuffie a tv AG9

Ciao ragazzi vorrei comprare Delle cuffie per vedermi i film la sera tardi sul mio ag9 perlopiù Netflix Disney+ e Amazon Prime video… Non ho problemi di budget ma vorrei qualcosa della Sony che necessiti di pochi collegamenti… Ho pensato alle serie 1000xm3 sìa in variante cuffia che auricolari… Cosa ne pensate?

grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si tratta della semplicità di connessione ma di ciò che vuoi ottenere, se è un buon Audio Stereo vanno bene ma non avrai gli effetti che trovi nei Films (per quanto ottime siano non sono Multicanale, che comunque resta di non semplice fruizione con delle Cuffie al posto di un Sistema HT).

Se vuoi gli effetti, come il classico Surround, ne dovrai scegliere un tipo con Processore dedicato e che si trova in un Trasmettitore a corredo con le Cuffie Wireless stesse (non Bluetooth).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che questo modello non è in grado di inviare l'audio contemporaneamente agli Altoparlanti e alle Cuffie se non collegate tramite cavo Ottico.

Quindi non potrai sfruttare delle cuffie Bluetooth per sentire tu e chi è con te nella stanza.

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Qualcosa tipo
Sony MDR-HW700DS
o Cè di meglio?
profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Ok collegarlo in ottico o in HDMI arc cosa cambia?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proprio loro, ma di tutti i Formati con cui sono compatibili manca Atmos se ti interessa questo tipo di Codifica.

Inoltre non hanno eARC per l'Audio di ritorno dal TV e dovrai usare l'Ottico, con i suoi limiti, per avere Audio in Cuffia e dal TV (come ti ho scritto nella risposta precedente).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottico e non HDMI cambiano i Formati che dal TV puoi inviare alle Cuffie, se lo scopo è di sfruttarle collegando loro un lettore Blu-ray ad esempio ti cambierà poco, se invece è l'Audio del TV che ti interessa avrai dei limiti di Formato.

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

X ora mi interessa audio tv da fonti come Netflix Disney + chili e Amazon
prime video
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @GIuse19.83  io sono possessore delle cuffie cje prima dicevi di voler acquistare..wh 1000xm3 e mi trovo benissimo....batteria infinita ...suono ottimo....e comandi touch perfetti....ottima comodita' ed anche io li uso esclusivamente per la tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso dovrai "accontentarti" di un semplice Stereo se sceglierai Cuffie Bluetooth oppure, a seconda se vorrai l'Audio anche dagli Altoparlanti de TV, quindi collegando in ARC o Ottico:

In modalità ARC

PCM lineare due canali: 48 kHz 16 bit, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) Presa ottica digitale

(PCM lineare due canali: 48 kHz 16 bit, Dolby Digital, DTS)