annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55X8005C problemi riconoscimento memorie USB

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

55X8005C problemi riconoscimento memorie USB

Il sopracitato TV (1 settimana di vita...) presenta alcuni problemi di riconoscimento unità USB esterne. Al momento ho utilizzato un disco WD esterno con sola limentazione da USB quindi mi sono chiesto che potrebbe esserci una richiesta superiore di corrente sulla porta usb... quindi così abbiamo provato inserento per prova una unità USB pennetta ma anche con questa qualche problema. a volte funziona a volte non c'è verso.

Cosa si potrebbe verificare? a TV per altro è davvero ottima, mi spiacerebbe proprio avere problemi su quelle porte.... 

grazie

Tag (1)
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

No ma l'ho già fatto diverse volte, so a cosa vado incontro (anche perchè non ho fatto grosse cose su settaggi immagine o chissà che), non l'ho mai fatto da quando ho installato KODI e i suoi diversi add-on...

 

Ma ho appena scoperto che esiste un add-on che permette di fare il backup di TUTTE le impostazioni e degli add-on di Kodi, mi ha svoltato la giornata. :nauseated_face:

 

Non lo farò stasera per ovvi motivi di champions league :wink: ma domani sera sicuramente lo farò.

 

Un po' di pulizia non fa male.

 

Ti faccio poi sapere se tutto va a posto.

Grazie

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

:wink: