Fiero possessore del 55 pollici, pannello perfetto senza aloni e vb! Ero fiero e felice fino a quando alla terza accensione il tv è andato in blocco e si è acceso il led rosso lampeggiante per 3 volte. Bene,dopo 3 gg di vita ed un pannello perfetto devo procedere con la sostituzione già prenotata nel negozio in cui l’ho acquistato (14 gg). Qualcuno sa che problemi possano indicare i 3 lampeggi? Mi pare alimentatore o pannello, però vorrei essere sicuro che non sia una cavolata prima che arrivi il nuovo tv, visto che questo ha davvero un pannello perfetto (provengo da un Sony di 5 anni fa che aveva vb).
Mi fa strano che il problema non si sia verificato subito alla prima accensione..io ho seguito la procedure di configurazione ecc, poi il giorno seguente ho aggiornato ad Android 7 e poi alla successiva accensione sono partiti i 3 led! La tele si accende parte l’immagine del canale ma dopo 6/7 secondi va in blocco..schermo nero e 3 led Rossi, poi se schiaccio il tasto accensione la tv va senza problemi e il problema a non si presente più..lo fa solo quando la accendo.
quakcuno sa cosa potrebbe essere? Ha davvero un pannello perfetto questa 😞
in reto ho trovato questo:
LCD REPAIR: Sony DC ALERT1,2,3
Sony DC ALERT1,2,3
DC ALERT1:Â
3.3V, 2.4V,1.8V LVP-Voltage Protection (Mostly occurs when led flash 3 times of sony lcd).
DC ALERT2:
5V Low-Voltage Protection (Mostly occurs when led flash 2 times of sony lcd).
DC ALERT3:Â
Panel 5V,12V protection (Mostly occurs when led flash 1 time of sony lcd).
Potrebbere essere mica solo una questione dell'alimentatore?