annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar Sony ht-ct260

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sanfisony
Visitatore

soundbar Sony ht-ct260

Salve. Avrei intenzione di acquistare la soundbar in oggetto, da affiancare al mio TV LCD LG. Alfine di utilizzare un unico telecomando, chiedo se il telecomando della soundbar è in grado di effettuare "l' apprendimento" della TV LG ed in caso affermativo, quali sono i passi da seguire.

Molte grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Istruzioni per l'uso, leggi da pag. 30:

http://pdf.crse.com/manuals/4431775431.pdf

jackfolla58
Esploratore

Buongiorno ho da poco acquistato il TV Sony KDL55W905ABI LED TV e la sound bar Sony HT-CT260 desidero sapere se vi è un modo per comandare anche la sound bar dal teleconando del televisore.

Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi il contrario, tramite il telecomando della barra è possibile controllare alcune funzioni del televisore.

jackfolla58
Esploratore

Ringrazio chi ha risposto, ma quello che mi ha suggerito non è quello che avevo chiesto. Buona giornata. Certo che la Sony poteva e doveva fare il contrario e non farmi stare con due telecomandi in mano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' possibile, non in questo modello economico, HT-CT660 ad esempio è dotata di funzione Controllo per HDMI.

jackfolla58
Esploratore

A saperlo prima avrei optato per la HT -CT660. Grazie e buona domenica.

gicasta48
Esploratore

Mi aiutate X favore a farlo, io premo i tasti come mi dicono li, ma non succede nulla!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

a fare cosa? quali pulsanti? 
gicasta48
Esploratore

Non riesco a collegare il telecomando alla TV, ma non capisco bene come devo premere i tasti, se tutti insieme oppure prima uno poi l'altro! Tu sei riuscito a farlo? Grazie