annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vpl hw 65 es

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lucafranchi148
Esploratore

sony vpl hw 65 es

ho di recente sostituito un vpl 30 es con il nuovo modello 65 , non ho fatto altro che staccare i cavi hdmi esistenti  e collegarlo, però noto una certa incompatibilità con il mio processore av yhamha cx 5000, in quanto quando do il comando stop a una delle mie sorgenti, il menù principale del lettore a volte non viene più visualizzato, dunque domando:

1) questo vpr necessita di cavi hdmi più veloci rispetto al vecchio,,? il mio cavo attuale è 10 mt.

2) vi risulta che ci sia incompatibilità con ricevitori av yhamha? il mio cx 5000 è di quasi ultima generazione upscaling 4 khdmi 1.4

3) il collegamento diretto sorgente(oppo 103 d) vpr, con separazione av è perfetto.

grazie dei consigli

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lucafranchi148
Esploratore

grazie per l'interessamento ma il 65 non è 4 k, comunque ho risolto era il cavo non idoneo, questo vpr a differenza dei precedenti modelli ha più difficoltà ad aggancire i segnali se i cavi non sono buoni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è un grande gruppo di utenti sui proiettori però una cosa che mi salta all'occhio è che per trasmettere in 4K devi avere cavi 2.0 e non 1.4....

profile.country.it_IT.title
lucafranchi148
Esploratore

grazie per l'interessamento ma il 65 non è 4 k, comunque ho risolto era il cavo non idoneo, questo vpr a differenza dei precedenti modelli ha più difficoltà ad aggancire i segnali se i cavi non sono buoni