Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti.
Perdonate se le domande che andrò a porre sono particolarmente da "neofita".
Con il modello TV in oggetto è possibile registrare? La presenza della porta apposita farebbe presupporre che la risposta sia affermativa, ma, nel menù Impostazioni > Impostazioni di sistema, la voce "Impostazioni di registrazione" non compare. Tale opzione di scelta è presente solo se è collegato un supporto USB con capacità superiore a 32 GB autoalimentato? Non ho una periferica di questo tipo e non vorrei acquistare qualcosa di inutile. Al momento ho solo provato a collegare una normale pen drive da 16GB; ad ogni modo mi sembrava plausibile che l'opzione di scelta cui accennavo sopra, fosse presente a prescindere dalla presenza o meno di periferiche "compatibili connesse". Grazie a tutti per qualsiasi informazione vorrette fornirmi!!
Ciao,
le TV non 4K 2016 di Sony non hanno qui in Italia la possibilità di registrare, scelte commerciali, per ovviare a questo c'è un workaround che consiste, dopo aver eseguito la preselezione dei canali, nel selezionare un paese differente dall'Italia, anche "--"... Fatto questo le impostazioni legate alla funzione USB HDD REC compariranno.
Le dimensioni minime di HD o memoria USB sono solitamente di 32 GB, tieni anche presente che il disco viene formattato da TV e che le registrazioni saranno fruibili solo dal dispositivo che le ha effettuate.
Manolo