- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lettore blu ray X800 su rete domestica
Buonasera a tutti, spero di riuscire a spiegarmi bene.
Ho tre tv su tre piani diversi tutte collegate nella stessa rete wifi, è possibile mettere un dvd o bluray nel lettore X800 al secondo piano e vedere i contenuti sulle altre tv connesse in rete?
È una funzione prevista?
Non vorrei dover mettere un secondo lettore su un altra tv per farci le stesse cose sarebbe ridondante.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
Fammi capire bene, tu vorresti collegare un x800 alla rete e vedere un BD o un DVD su 3 televisori diversi collegati in rete? No,non si può, lui riproduce al massimo quello che gli arriva dalla rete ma non distribuisce nessun contenuto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciò che vuoi arrivare ad ottenere lo ottieni utilizzando un dispositivo di rete come un NAS e sfruttando le versioni digitali dei contenuti che hai acquistato o di quelli che puoi comperare, al posto del NAS puoi utilizzare anche un Computer il discorso cambia fino ad un certo punt3,o ma se parliamo dei supporti fisici che hai è tutta un'altra storia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, grazie per la risposta.
Mi interessava vedere un film su una seconda tv utilizzando il lettore all'altro piano ma immaginavo non fosse possibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti ringrazio sei stato molto chiaro, speravo ci fosse un modo per sfruttare il lettore x800 posto al secondo piano ed alternativamente non contemporaneamente poter distribuire i contenuti sulle altre due tv. Allora l'unica soluzione è dotare una delle altre due tv di un secondo lettore.
Grazie