annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore BDP S6500 - upscale 4k blu ray

profile.country.IT.title
Kerchak75
Esploratore

Lettore BDP S6500 - upscale 4k blu ray

Salve a tutti,

ho un lettore Sony BDP S6500 con un televisore 55 pollici UHD e ho di recente notato una cosa che non riesco a spiegarmi: con alcuni blu ray, nello specifico quelli  relativi a documentari della BBC come ad esempio il recente Planet Earth 2, premendo il tasto display del telecomando per visualizzare le informazioni sulla riproduzione, in alto a sinistra, invece della scritta 4k/24p che visualizzo con tutti gli altri blu ray, compare 1080/50p. Inizialmente ho pensato che dipendesse dalle impostazioni di uscita 4k, ma provando sia con Auto1 che con Auto2 il risultato è lo stesso.

La cosa strana è che, appena inserito il disco vengono mandati alcuni video relativi alle case di produzione e SOLO nel video della Koch media (distributore dell'edizione italiana), premendo il tasto display compare la scritta 4k/24p; poi, sia i menù del blu ray che i contenuti del disco sono tutti 1080/50p; ovviamente le immagini le visualizzo a tutto schermo poichè probabilmente subentra l'upscale del televisore, ma non mi spiego come mai solo con i blu ray dei documentari BBC compare la scritta 1080/50p invece che 4k/24p.

Qualcuno può illuminarmi???

Grazie a chi vorrà rispondermi.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che la risposta che cerchi sia qui (oltre che nel manuale) http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/135954