annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore BDP-S6200 non legge i CD

simbazz
Nuovo

Lettore BDP-S6200 non legge i CD

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho un lettore Sony BDP-S6200 che non mi riconosce i CD. Ho provato con cd musicali originali e con cd MP3 creati da me, in entrambi i casi non vengono riconosciuti dal lettore e compare la scritta "EMPTY", ma in realtà non lo sono affatto. Da cosa può dipendere e cosa posso fare per risolvere il problema? La versione firmware è la M21.R.0164, ovvero l'ultima release rilasciata da Sony il 25/12/2014 (poi nessun altro aggiornamento, stranamente 😕 ) Dvd e blu ray vengono letti senza alcun problema, solo i CD non vengono riconosciuti, quindi presumo non sia un problema di polvere sul lettore. Sapete per caso se esiste qualche impostazione particolare che possa influire sulla lettura o meno dei CD? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi. :rolling_eyes:

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le lenti utilizzate sono comunque diverse, prova con un prodotto di pulizia per CD. Almeno per quelli originali non ci dovrebbero essere problemi, per quelli masterizzati il discorso potrebbe essere diverso.