annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dolby surround

Skinner89
Nuovo

Dolby surround

Ciao ragazzi, ho deciso di mettere un dolby in casa. Anni fa acquistai un modello sony compact av System DAV-EA20 che non ho mai montato per vari motivi quindi ce l'ho bello impacchettato nello scatolo. Ora, voi mi consigliate di montare quello o si tratta di un modello piuttosto vecchiotto quindi dovrei acquistarne uno nuovo ? Allora lo pagai un bel po quindi mi dispiacerebbe buttarlo ma allo stesso tempo non vorrei montare un prodotto superato. Riuscireste a darmi sinceramente un consiglio? Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dispositivo è del 2003, installalo solo se vuoi avere l'audio multicanale dei DVD che può riprodurre (sempre che con gli anni, anche se fermo, qualcosa non vada) o se ti accontenti dell'audio analogico in uscita dal TV (che invierai dall'uscita Cuffie).

No, non c'è altro modo per collegarlo al TV.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh non ho idea a cosa vorresti collegarlo, ma ha solo uscite video analogiche e potresti sentirci solo radio e DVD dalle sue casse ed al massimo l'audio stereo in uscita dalle cuffie del TV... se ne hai fatto a meno fino ad adesso penso che possa rimanere dov'era :slight_smile:

Skinner89
Nuovo

Vi ringrazio molto. In effetti l'ho scartocciato ed ho capito che potevo utilizzarlo solo come stereo. Mi consigliate qualche buon modello da acquistare? Meglio coi fili o wifi?