Join now - be part of our community!

registrazione smartphone "xperia xz1"

profile.country.GB.title
vsalierno
Explorer

registrazione smartphone "xperia xz1"

cortesemente come posso registrare il mio xperia xz1? la procedura non accetta come modello ne xperia xz1 e ne G8341. per favore quale sarebbe il modello da inserire? Grazie 

8 REPLIES 8
profile.country.PH.title
MarlonUk1
Expert

hi @vsalierno 

 

unforunately as of current time, there is no way of registering your Xperia devices to my sony account.. 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@vsalierno hai scritto nella Community inglese, ad ogni modo:

 

Screenshot_20200331-204227_Brave.jpg

 

profile.country.GB.title
vsalierno
Explorer

grazie per il suggerimento. sullo smartphone "impostazioni>Assistenza>supporto> Informazioni sul dispositivo è riportato: IMEI "358 321 085 391 132" - Modello "Xperia XZ1 (G8341)". ho provato ad  inserire nella procedura di registrazione il valore "Xperiq XZ1 (G8341)" ma comunque non lo accetta.

Comunque ero interessato a registrarlo perché da quando il dispositivo è stato aggiornato ad "android 9 PIE" non funziona il trasferimento "USB" e non si ricarica più se collegato al PC.

avete qualche suggerimento per risolvere il problema? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai provato a registrarlo in Sony Mobile come si legge nell'immagine?

Il link ti porta ad una pagina diversa...

profile.country.GB.title
vsalierno
Explorer

Si Manolo ho fatto regolarmente la registrazione in "Sony Mobile" dove ho indicato il serial number "IMEI" e il Device Name "G8341". Quindi secondo te è la che andava fatta la registrazione? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era così anche prima, i dispositivi Xperia li registravi nel Sito Sony Mobile, solo che dall'anno scorso la divisione Sony Mobile è entrata a far parte di Sony ed infatti il Sito non esiste più.

Quindi dato che gli Xperia non li puoi registrare nel Sito Sony si deve procedere in questo modo, ma la registrazione l'hai effettuata...

profile.country.GB.title
vsalierno
Explorer

Grazie Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, notte.