Condividi la tua esperienza!
ho prenotato la 7 IV, circa un mese fa in un negozio di fotografia a roma, volevo sapere se si sa precisamente tra quanto potrà essere reperibile
Risolto Andare alla soluzione.
😭😭😭😭 NONLOSOOOOOO 😭😭😭😭
...ricomponiamoci...
Non c'è una risposta generale: dipende dal distributore presso cui si serve il tuo negozio.
Dal mio (Siena) ancora nessuna notizia.
In giro per l'europa stanno cominciando ad arrivare le prime mandate, quindi è sperabile che da qui a poco ci si faccia ad avere anche le nostre 🤞
😭😭😭😭 NONLOSOOOOOO 😭😭😭😭
...ricomponiamoci...
Non c'è una risposta generale: dipende dal distributore presso cui si serve il tuo negozio.
Dal mio (Siena) ancora nessuna notizia.
In giro per l'europa stanno cominciando ad arrivare le prime mandate, quindi è sperabile che da qui a poco ci si faccia ad avere anche le nostre 🤞
Nel Comunicato Stampa si legge "da dicembre 2021", abbastanza per sperare già da oggi...
Sembra che la ILCE-A7M4 inauguri un nuovo layout per le Schede Tecniche Sony:
https://drive.google.com/file/d/1BN0AMn8ikBWI375BvCS0-m792Bw52-tl/view?usp=drivesdk
Sulla Scheda si parla di novembre 2021, potrebbe essere induce di una disponibilità davvero a breve...
purtroppo no, ma spero che per natale arrivi, anche prima speriamo
@danardi78 purtroppo non ho notizie specifiche, ma visto la situazione dei mercati sarebbe anche difficile averne.
C'ho provato
Il mio spacciatore ha cominciato oggi a ricevere le prime.
Col contagocce, a me ancora non è toccata
So di un negozio (siciliano) che ne ha ricevute anche se pochissime, e so pure che una è stata spedita e ricevuta dall'acquirente.