Condividi la tua esperienza!
Ma quando si deciderà Sony ad inviare un firmware di aggiornamento della A1 che migliori l' AF sull' occhio degli animali e lo renda uniforme con gli altri tipi di aggancio Af senza dover sempre stare a selezionare Animali o Uccelli.
Purtroppo non si riesce mai a sapere in anticipo le features in uscita.
Concordo pienamente.
Sono veramente deluso da Sony, rilascio dei firmware quasi inesistente confronto ad altri brand. Per non parlare
della dimensione dei firmware, quasi il doppio rispetto a Canon. Questo si può tradurre solo in due cose.
1 il software della macchina è cosi grosso perchè ha una miriade di funzioni....
2 e' scritto male e appesantisce i processori.
Sono soddisfatto della mia sony a1 grande macchina, ma basterebbe un bel firmware per farla diventare la migliore.
Prima poteva permetterselo a non rilasciarli, perchè sony ha portato innovazioni e gli altri brand erano indietro anni luce. Ora è sony che deve rincorrere, e avendo già lanciato la sua ammiraglia da un anno, se vuole tenere il mercato può solo migliorarsi con i firmware.
Una domanda, "tanti piccoli Firmware" non sono come un "unico grosso Firmware"?
Dalle prestazioni non sembri deluso, hai però intenzione di cambiare con una Canon?
Già, però mi ricordi quanti firmware vi erano sulla A7rII e sulla A7rIII, allora si diceva, le fotocamere sony non nascono bene, per cui hanno necessità ricorrere a molti aggiornamenti ...
Però bisogna ammettere che la A1 sul Bird Eye AF, non è la prima della classe, anche se devi avere un settaggio adeguato alla situazione, per cui un firmware ci starebbe proprio bene.
Ciao, assolutamente ne sono soddisfatto, no non intendo passare in canon perchè con altri corpi macchina lo sono ancora! Quello che intendo ho avuto modo di provare nelle stesse condizioni di luce la canon r3, e senza ombra
di dubbio aggancio dell'occhio è notevolmento migliore di sony. Dato che Canon riesce a distinguere senza selezionare niente da umano a animale bird , non capico perchè non possa farlo anche Sony, è solo questione di firmware i processori canon e sony si eguivalgono, anzi dalle prove sembra che siano nel calcolo più veloci i Sony
Su questo non posso risponderti perchè la mia prima sony miroless è stata e lo è ancora come secondo corpo macchina la a7 R IV. Sento parlare tantissimi di settaggi adeguati alla situazione in Sony, Che settaggi? per fortuna a differenza di canon Sony ha solo due settaggi in croce sull'autofocus, e fanno il loro dovere senza impazzire.
Esco sempre con un mio amico che ha canon r3 e lui veramente impazzisce con i settaggi.