annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ronzio cuffia wireless

profile.country.IT.title
1accidenti1
Esploratore

ronzio cuffia wireless

la sola uscita audio del mio nuovo tv è digitale ottica. per collegare la cuffia wireless ho dovuto comprare un convertitore da digitale ad analogico, ma quando inserisco il jack della cuffia l'audio è disturbato da un ronzio continuo.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scus ma non si capisce ne di che tv ne di che cuffia stai parlando e cercantemente un convertitore digiatale/analogico non è proprio una ottima soluzione. Mi sembra sinceramente strano che il tuo tv di qualsiasi marca sia non abbia una uscita cuffie

profile.country.IT.title
1accidenti1
Esploratore

Grazie per il tempestivo contatto. La tv è una samsung UE43KU6050K e purtroppo con mio grande stupore ha una sola uscta audio digitale ottica (da qui la necessità del convertitore). La cuffia che uso da anni con grande soddisfazione è una SONY WIRELESS STEREO HEADPHONES MDR-RF810R.

Approfitto del contatto per specificare che se collego la cuffia all'uscita RCA del convertitore non avverto nessun ronzio (però il volume, non regolabile è insufficiente), il disturbo appare se prelevo il segnale dall'uscita jack del convertitore (il volume in questo caso è leggermente più alto e per me sarebbe sufficiente, a parte il ronzio).

Ovviamente il volume delle cuffie è regolato al massimo.