Condividi la tua esperienza!
la sola uscita audio del mio nuovo tv è digitale ottica. per collegare la cuffia wireless ho dovuto comprare un convertitore da digitale ad analogico, ma quando inserisco il jack della cuffia l'audio è disturbato da un ronzio continuo.
Scus ma non si capisce ne di che tv ne di che cuffia stai parlando e cercantemente un convertitore digiatale/analogico non è proprio una ottima soluzione. Mi sembra sinceramente strano che il tuo tv di qualsiasi marca sia non abbia una uscita cuffie
Grazie per il tempestivo contatto. La tv è una samsung UE43KU6050K e purtroppo con mio grande stupore ha una sola uscta audio digitale ottica (da qui la necessità del convertitore). La cuffia che uso da anni con grande soddisfazione è una SONY WIRELESS STEREO HEADPHONES MDR-RF810R.
Approfitto del contatto per specificare che se collego la cuffia all'uscita RCA del convertitore non avverto nessun ronzio (però il volume, non regolabile è insufficiente), il disturbo appare se prelevo il segnale dall'uscita jack del convertitore (il volume in questo caso è leggermente più alto e per me sarebbe sufficiente, a parte il ronzio).
Ovviamente il volume delle cuffie è regolato al massimo.