annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ic recorder px240 e windows 10

profile.country.IT.title
CC123.456
Nuovo

ic recorder px240 e windows 10

Buongiorno.

ho acquistato l'ic recorder "px240", registratore portatile nel marzo 2016.

non ho mai avuto problemi finchè oggi non provo a collegare il registratore al mio pc portatile e questo non me lo riconosce. il mio sistema operativo aggiornato è "windows 10 home", fino a qualche mese avevo windows 8 e con quest'ultimo non ho mai avuto problemi.  ho letto che purtroppo questo modello (px240) è riconosciuto da sistemi operativi windows8 e windows 8.1 ma non c'è alcun modo di collegarlo al OS windows 10? voglio dire non ha nemmeno 2 anni di vita e già lo devo cestinare? da premettere che ho il cavo originale, non ho mai fatto modifiche al registratore. inoltre quando lo collego al pc, la schermata del registratore si accende (come ha sempre fatto) ma sul pc non appare da nessuna parte che tale registratore sia collegato. spero di essermi spiegata e di aver dato spiegazioni esaustive del mio problema.

la mia richiesta è, pertanto, come dovrei fare per far riconoscere il recorder px240 al OS windows10?

spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao CC123.456,

benvenuto in Community!!!

Se si accende come ha sempre fatto, puoi entrare in Esplora File e vedere se risulta nell'elenco...