annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony bravia 55” 2018

profile.country.IT.title
Vichy1970
Esploratore

Tv Sony bravia 55” 2018

Buongiorno, volevo sapere come mai le tv Sony non hanno disponibili le App più comuni (Dazn, Rai Replay..) e non esiste neanche la possibilità di scaricarle. Ho l’abbonamento Dazn e non posso utilizzarlo se non attraverso il telefono. È assurdo. Non è previsto in futuro una modifica? Un aggiornamento?? Dobbiamo eliminare Sony?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao adirittura dobbiamo eliminare sony? ihihihhi tuttu quello ke hai chiesto e desideri tu c'è nelle tv sony ma dipende dal modello ke hai e che hai comprato...evidentemente nn t sei informato bene o chi per t e nn t ha informato bene sull utilizzo che volevi fare della tua tv..... x scaricare tutte le app presneti nello store e non e vedere dazn la tua tv sony deve esssere un android tv quindi se tu dici ke nn lo hai e nn lo puoi scaricare nn lo è mi spiace.... ma nn  è certo un problema di sony ma di disinformazione tua o d i terzi( venditori) ....ovviamente tutto cio' puo' essre colmato con un dispositivo esterno (box android o amazon fire stick)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

55" 2018? Lo sai che questo non ci aiuta a capire di che modello parliamo e a darti una risposta vero?

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti scrivo di già che le TV Sony sono compatibili con una versione della piattaforma HbbTV, quella che attualmente serve per avere RaiPlay se il tuo TV non è Android TV, meno recente di quella che ha scelto di utilizzare l'Italia, questa volta creando più un problema che altro (in altri paesi la versione è la stessa e quindi c'è compatibilità). DAZN non c'è per tutte le piattaforme di conseguenza se la tua tv non è Android TV, così come ti ha spiegato @kikko82,

c'è stata un po' di disinformazione da parte tua ma anche da parte di chi ha venduto il televisore, soprattutto se hai chiesto espressamente di queste Applicazioni.

Manolo

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Rai Play e Dazn ci sono su tutte le TV Sony del 2018, tranne la serie XF70. Probabilmente tu hai l'unica serie del 2018 che non è Android TV. Come ti hanno detto gli altri, potevi informarti meglio prima di acquistare la TV.

profile.country.IT.title
Vichy1970
Esploratore

Veramente avevo appositamente chiesto. meglio. Forse il commesso di media world è incapace perché, visto che non ne capisco, ho umilmente chiesto consiglio. E ho preso pure la più cara. Se chiedo ad uno del settore mi aspetto che mi dia il consiglio giusto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo è un problema attuale, spesso e volentieri si incontra personale non preparato magari spostato nel reparto da un altro settore e che ha giusto un'infarinatura sull'argomento. Purtroppo specialmente perché c'è tanta gente molto preparata che non viene utilizzata come si dovrebbe.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

esatto hai perfettamente ragione ma purtroppo anche il venditore non sa bene nemmeno lui il prodotto ke deve vendere e pur di riuscire nel suo intento(vendita) acconsente o omette a parecchie cose non veritiere o peggio ancora le disconosce

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Purtroppo quello dei commessi impreparati o incapaci non è una novità. A volte passando per i centri commerciali mi è capitato di sentire cose allucinanti...