Condividi la tua esperienza!
ciao Esperto della Community,
il mio tv si accende e spegne da solo a loop per cui non riesco a digitare nulla per poter accedere alle funzioni e fare ad esempio ripristino.
Mi era già successo più di un anno fa. L'ho portato in assistenza e me lo hanno ridato senza fare alcun intervento perchè a loro funzionava e l'autodiagnosi non diceva nulla. Come per miracolo per un pò ha funzionato poi di colpo, dopo 9 mesi, ha ripreso a farlo. Ho staccato nuovamente Sky, PS4. L'ho tenuto spento e poi dopo giorni l'ho riacceso. Ha funzionato per poco... questa volta 1 mese. Ora non si riprende più: quando attacco la spina si accende e spegna a intermittenza facendo il rumore di tanti click. Non so che devo fare.
Ultima info non ho l'antenna del digitale terrestre solo Sky che è fisso e la PS4 saltuariamente.
Non ho trovato soluzioni online ma mi affido a te che mi leggi...
grazie
Moony
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno Moony72
purtroppo posso solo consigliarti di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
seguendo questa procedura c'è la possibilità di farlo anche se non si accede alla schermata Home.
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46w905a/articles/00032661
Prova a vedere se così risolvi...altrimenti ahime credo che non ti resti che ricontattare l'assistenza.
facci sapere se riesci a risolvere.
Buongiorno Moony72
purtroppo posso solo consigliarti di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
seguendo questa procedura c'è la possibilità di farlo anche se non si accede alla schermata Home.
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46w905a/articles/00032661
Prova a vedere se così risolvi...altrimenti ahime credo che non ti resti che ricontattare l'assistenza.
facci sapere se riesci a risolvere.
Grazie mille... dopo una serie di tentativi la tv rimane accesa.
Non è comparsa la schermata "ripristino" ma ora sembra che sia resuscitata.
Stasera la ricollego aSKy e vediamo se è stabile.... ti faccio sapere.
Grazie
Moony
Ciao
la tv ha funzionato per un’ora poi ha ricominciato la tiritera.
Oggi la porto in asssitenza.
Grazie comunque