Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho un Bravia KD-55XD8005, e ultimamente ho riscontrato un problema con la guida tv; quando la apro ci sono tutti i canali scombinati(non sono nell'ordine di visualizzazione) e alcuni anche sdoppiati; la cosa è piuttosto irritante anche perchè in questo modo la guida è inutilizzabile. Ho provato a riavviare la tv ma non cambia. Grazie
Buongiorno loscreziato
ti segnalo un aggiornamento firmware per il tuo TV:
Non hai specificato se il tuo Tv lo hai mai aggiornato, qualora non avessi questa versione del firmware il consiglio è quello di aggiornarla.
Facci sapere.
buona giornata.
Buongiorno jojo-76,
Grazie della rapidità. Ho provato ad aggiornare ma mi dice che il software è già l'ultimo nello specifico pkg5.381.0167eub. altre idee?
Ciao loscreziato
hai già provato per caso a fare il ripristino alle impostaizoni di fabbrica?
di solito dopo un aggiornamento firmware sony consiglia un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Considerà però che dovrai rifare sintonia e reimpostare il TV inquanto tornerà come appena uscito dalla confezione ma con il nuovo firmware.
Questo di solito fa si che il sistema si assesti correttamente col nuovo firmware.
Se non hai provato potresti tentare .
Buongiorno jojo-76 ho eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ed effettivamente il problema si è risolto ma dopo qualche giorno si è ripresentato.
Altre soluzioni?
Grazie.
Manolo