annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema guida tv Bravia KD-55XD8005

profile.country.IT.title
loscreziato
Esploratore

problema guida tv Bravia KD-55XD8005

Buongiorno,

ho un Bravia KD-55XD8005, e ultimamente ho riscontrato un problema con la guida tv; quando la apro ci sono tutti i canali scombinati(non sono nell'ordine di visualizzazione) e alcuni anche sdoppiati; la cosa è piuttosto irritante anche perchè in questo modo la guida è inutilizzabile. Ho provato a riavviare la tv ma non cambia. Grazie

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno loscreziato

ti segnalo un aggiornamento firmware per il tuo TV:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd80xx_x80xxd-series/kd-55xd8005/downloads/0...

Non hai specificato se il tuo Tv lo hai mai aggiornato, qualora non avessi questa versione del firmware il consiglio è quello di aggiornarla.

Facci sapere.

buona giornata.

profile.country.IT.title
loscreziato
Esploratore

Buongiorno jojo-76,

Grazie della rapidità. Ho provato ad aggiornare ma mi dice che il software è già l'ultimo nello specifico pkg5.381.0167eub. altre idee?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao loscreziato

hai già provato per caso a fare il ripristino alle impostaizoni di fabbrica?

di solito dopo un aggiornamento firmware sony consiglia un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Considerà però che dovrai rifare sintonia e reimpostare il TV inquanto tornerà come appena uscito dalla confezione ma con il nuovo firmware.

Questo di solito fa si che il sistema si assesti correttamente col nuovo firmware.

Se non hai provato potresti tentare .

profile.country.IT.title
loscreziato
Esploratore

Buongiorno jojo-76 ho eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ed effettivamente il problema si è risolto ma dopo qualche giorno si è ripresentato.

Altre soluzioni?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto il "panorama" Guide TV qui in Italia è possibile che la causa siano le informazioni stesse della Guida TV, per così come arrivano, a creare il caos.

Manolo