Condividi la tua esperienza!
Stavo controllando le ore di utilizzo del mio dispositivo acquistato il 25/12/2017 quindi con 227 giorni di vita utile.
Entrando nel Menu Self Check (da spento tasto i+, 5, vol- e accensione) ho riscontrato che ho qualcosa come 6440 riavvii in 227 giorni di uso sono 28 riavvii al giorno.... e una media di 3.33 ore al giorno 7/7g 24/24h.
A me sa di strano.
Gentilmente potreste verificare i vostri valori con la sequenza i+, 5, vol- e tasto di accensione?
Grazie.
Meglio tardi che mai...cqm intendevo dire che dopo un aggiornamento non si potevano vederei contenuti streaming in 3D... cioè lo schermo rimaneva tagliato a metà con le due parti uguali e la TV non switchava per rendere una visione 3D....
Poi piace o no è un altro discorso... a me piace perqui lo voglio visto che l'ho pure pagato...
Hai raggione quando dici che "non cè l'hai "...
Il mio era un KD55X8507 android (€1700circa) e per accendersi ci metteva 40/50 secondi, per cambiare canale 10/15 secondi e spesso si bloccava, non rispondeva i comandi...e dopo due anni appena (non più in garanzia) posò in pace defunto completamente...probabilmente aveva bisogno di qualche trasfusione o trapianto ma mi costava caro...
Chiedo scusa a tutto il forum e soprattutto a SONY per il linguaggio non appropriato ..
Ciao Pinkfloud, ti ringraziamo per le scuse.
Ho rimosso il linguaggio non consentito e spostato un tuo commento privo di contenuti in un'area non visibile della Community.
Per qualunque domanda relativa al funzionamento e alle regole della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori. 🙂
Buona giornata,
Alessio
Pare alla fine che nei continui riavvii siano conteggiate anceh le attività di ricerca aggiornamenti che avvengono circa ogni ora. Siccome la tv è sempre in stand by i riavvii coincidono praticamente con le ore di possesso. Sarebbe interessante vedere come sono schedulati in chrontab e magari poterci mettere mano. Comunque pare non diano nessun problema.
Sarebbe interessante capire se chi non ha questa evidenza ha disattivato la ricerca autamita di nuovo software o/e anche l'aggiornamento automatico delle app. E se il numero di app installate è correlato al numero delle ricerche.
Nel mio caso tutti gli aggiornamenti automatici sono attivi, sia su Google store che del software di sistema (firmware).
PS: Chiedo ai mod se sia possibile eliminare dal thread i messaggi non pertineti che lo stanno inquinando.