annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE8096

profile.country.IT.title
FERROVECCHIO
Esploratore

KD-49XE8096

Ho comprato un anno fa un KD-49XE8096. Solo adesso mi sono accorto, che andando in impostazioni - memoria, sotto la voce "Archivio condiviso interno" ho "spazio totale 8.2 gb" (di cui 5 gb disponibili). Dalle caratteristiche scritte sul manuale e sul sito sony, dovrebbero essere 16gb. Anche l'app x-plore mi da lo stesso risultato. 8.2gb di cui 5gb disponibili. Ho anche provato a fare un ripristino di fabbrica, ma sempre con lo stesso risultato. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono 16 GB totali ma disponibili all'utente circa solo la metà, il resto è a disposizione del Sistema Operativo.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo sono espandibili tramite memoria USB.

Manolo



profile.country.IT.title
FERROVECCHIO
Esploratore

Pensavo ci fosse scritto 16gb come memoria totale. 😉

GGrazie mille per la risposta e buona notte. 

IMG_20181217_022629.jpg

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti a volte le informazioni sono differenti, in uno Smartphone Xperia Z5 ad esempio l'Archivio condiviso interno indica 32 GB ovvero la memoria totale, probabilmente si tratta di una scelta pensata per evitare di leggere di altri 8 GB a disposizione e poi ritrovarsi un messaggio che indica lo spazio in esaurimento per l'installazione delle Apps. Oppure in Android TV hanno scelto così... Notte anche a te.

Manolo



profile.country.IT.title
FERROVECCHIO
Esploratore

Anche sul mio huawei mate 10 pro mi da 128 gb, che è la memoria interna totale e se ricordo bene anche su smartphone asus e samsung.