Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho acquistato da poco un lettore Blu Ray UBP-X700 che ho collegato alla mia TV KD-49XE8096 ma riscontro i seguenti problemi utilizzando il menù BRAVIA Sync:
Per favore, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema?
Buongiorno Frankie24481
prima di tutto prova a controllare di avere le ultime versioni firmware per i tuoi prodotti:
Tv--> V 6.5629
UBP-->M43.R.0225
Facci sapere se sono aggiornati così possiamo escludere questo dalla lista dei consigli.
Fatto questo prova anche a dare un'occhiata a questo link:
https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/04-07_03.html?hl=bravia+sync
Manolo
Ho verificato e tutti i software sono aggiornati. ho anche provato a riavviare la TV. I problema è che a volte utilizzando il comendo dal SYNC menù "Seleziona il dispositivo dall'elenco" non si riceve alcun segnale e il mesaggio è "Nessun segnale. Controllare l'ingresso esterno o selezionare un altro ingresso tramite il pulsante INPUT"...a volte invece funziona.
Altre volte invece, quando il lettore Blu ray funziona e voglio rornare a vedere la tv, mi dice che il canale non riceve più il segnale e di controllare l'antenna...
Ma siamo sicuri che questi due dispositivi siano compatibili?
Manolo
ok, in questo caso come potrei risolvere? i cavi (antenna e HDMI - High Speed ethernet cable) passano uno accanto all'altro nello stesso "tunnel" insieme anche al cavo di alimentazione della TV.
Grazie nuovamente per il vostro aiuto