annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fire tv stick su Sony BRAVIA KDL-40BX400

acestarsony
Nuovo

fire tv stick su Sony BRAVIA KDL-40BX400

buongiorno a tutti,

ho acquistato amazon firet tv stick per rendere il mio televisiore Sony BRAVIA KDL-40BX400, più smart.....per il primo mese tt ok poi le immagini dei video si bloccano per qualche secondo e si sente solo l'audio, per poi riprendere il video dopo qualche secondo.

ho chiamato amazon e mi hanno detto che stanno provvedendo all'aggiornamento.

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. è un problema di amazon oppure del televisore che ha bisogno di qualche aggiornamento?

grazie. 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno acestarsony

A questo link puoi vedere l'ultimo aggiornamento firmware per il tuo TV:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40bx400

se hai già questa versione firmware hai già gli ultimi aggiornamenti disponibili per il tuo TV (diversamente il consiglio è quello di installarlo).

Detto questo dai "sintomi" che descrivi nel tuo caso sembrerebbe essere più un problema di rete (velocità) perchè la componente video (chè la più pesante) si blocca mentre l'audio continua, questo può succedere perchè il server ha dei rallentamenti dovuti al molto traffico oppure alla velcoità della tua rete casalinga, o a diverse altre cause.

Se Amazon ti ha detto che stanno provvedendo ad un aggiornamento aspetterei questo e verificherei l'esito.

Come detto sopra se hai l'ultimo aggiornamento firmware lato Tv sei apposto.

buona giornata.