Condividi la tua esperienza!
Buongiorno dopo esattamente 21 giorni Sony ha provveduto alla sostituzione del mio televisore diciamo nuovo in quanto aveva appena due mesi. Pannello difettoso. Questa la diagnosi fatta dal tecnico di Jesolo - Venezia Video Service snc che ringrazio per la professionalita' ed efficenza.
Ora un paio di cosa vorrei mi fossero chiare : Sony sostituisce con uno pari al nuovo o rigenerato.
Quello che ho ricevuto e' nuovo o rigenerato ?
E se e' rigenerato che rigenerazione ha subito. E' facile stabilirlo con il numero seriale.
Gradirei una risposta da parte di Sony.
A proposito il numero e' SN 6005427 . Grazie
Poi sarei veramente felice se ai signori Delle Televideo di Marghera Venezia che mi hanno fatto aspettare inutilmente quindici giorni prendendomi in giro Sony licenziasse tale centro assistenza. Non meritano di rappresentare tale marchio.
E se qualcuno non crede a cio' che dico allego la email ricevuta da loro che tentano di giustificare le loro mancanze
---------- Messaggio inoltrato ---------
Da: <[...]>
Data: ven 19 ott 2018 alle 09:13
Oggetto: Riparazione tv Sony
A: <[...]>
Buongiorno sig Torre,
mi dispiace molto dell'inconveniente, purtroppo qui siamo solo in 2 e in questo periodo il lavoro è tanto e nonostante i nostri sforzi siamo un po in ritardo rispetto ai tempi previsti, mi scuso e mi piacerebbe poter riconquistare la sua fiducia, non siamo qui per prendere in giro la gente, non c'è nessun interesse nell'avere clienti insoddisfatti, al contrario prima riusciamo a completare le riparazioni e più contenti siamo tutti, detto questo, ho controllato le informazioni tecniche del suo tv e, se il guasto è che non si accende senza nessun lampeggio di allarme dei led, purtroppo non c'è ancora nessuna casistica a riguardo, se invece al momento dell'accensione la tv emette dei lampeggi avrei bisogno di saperne il numero, questo mi aiuterebbe a restringere in campo dei possibili guasti, se vorrà concederci di nuovo la sua fiducia possiamo fissare un appuntamento per la prossima settimana (io lunedi e martedi sono fuori sede per dei corsi) in modo da poterLe riservare il tempo per controllare la tv ed eseguire tutti i test necessari.
{...}
Veramente ridicolo. Questo dopo che hanno letto i messaggi sulla Community Sony. Mai ricevuto una comunicazione da loro sebbene avessi chiamato quattro volte.
Detto questo l'avventura e' finita.
Saluti
Messaggio modificato da Frankie_F. Rimossi dati personali.