Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, come ho scritto in altro post, sono in possesso di un TV KD-43XD8099. Ho provato ad installare 2 file manager (ES File manager e File Manager). Entrambi mi hanno dato problemi. In particolare ES mi faceva comparire una piccolissima finestra rotonda sul lato destro dello schermo, zona centrale, con all'interno una faccia di non so chi. Tutto questo per 2 minuti circa. Poi la finestrella spariva. File manager invece ogni volta che inserisco una chiavetta usb mi chiede cosa deve farci e se l'azione deve essere predefinita. Per ovviare a questo provo a dirgli che deve essere l'azione predefinita ma la volta successiva mi riappare la stessa finestra. Un delirio! Un peccato perché è molto carino e funzionale ma troppo esagerato.
Potete consigliarmi un file manager non invasivo?
Grazie
Prova a riattivare e a disattivare nuovamente la funzione di Ricerca Vocale...
Qualora non bastasse forse, ma è maggiormente invasivo, occorrerà un ripristino (non il Reboot ma il ripristino).
Manolo
Un ripristino sarebbe troppo, preferisco tenermi il messaggio. Oppure interpello direttamente la Sony.
Grazie
sia ES FILE EXPLORER che FILE COMMANDER mi danno problemi per la gestione di un HD da 2tb con molte cartelle e sub cartelle. Appena istallate funzionano bene (opzioni di scelta del lettore etc...) ma alla seconda volta che collego l'HD non lo riconoscono piu'. ho provato piu volte ad istallare l'AP ma ogni volta la stessa storia. Un file manager piu' stabile ??
grazie