annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disconnessione account Sony

profile.country.IT.title
lorespal
Esploratore

Disconnessione account Sony

Ciao a tutti, sono nuovo della community. Ho un Sony Tv Android 65” da circa un mese. È collegato in Wi-Fi alla rete. Nell’ultimo mese succede ogni giorno (spesso con Netflix) che Mentre guardiamo la tele, il prpgramma si interrompa per andare nella pagina grigia di log in dell’account Sony. Sapete come risolverlo? Vi ringrazio e spero che la discussione non esista già, ho cercato ma non ho trovato nulla. Grazie. Lorenzo

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mai successa una cosa del genere, ma ti interrompe la app netflix e parte un'altra app? puoi postare una foto?

profile.country.IT.title
lorespal
Esploratore

Grazie mille per la risposta. si blocca l’app e va sulla pagina di login dell’account Sony. Cliccando il tasto back, ritorna su Netflix e posso riprendere a guardare. Non ho una foto, appena si ripresenta il problema la faccio e la Posto. Ancora grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma non ho capito netflix lo vedi da app o da browser? Non c'è un login a Sony sulla app netflix....
profile.country.IT.title
lorespal
Esploratore

Netflix lo vedo da app

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Boh stranissimo. Manda foto quando ti succede
profile.country.IT.title
lorespal
Esploratore

Ciao rooobb, ti allego la foto della schermata. Si è ripetuto anche ieri. Grazie del tuo supporto. Buona giornata

944D3C7B-2878-41CE-A7C8-D4E0B67A8B87.jpeg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere dalla foto che hai allegato proviamo a risolvere con un semplice riavvio di Android TV, magari il problema non si ripresenta, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino a che il digiuno si spegne. Il passo successivo sarebbe un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma più invasivo.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da cosa capisci che chiede un account Sony? Non vedo nessun riferimento nell'immagine....
profile.country.IT.title
lorespal
Esploratore

Ti ringrazio, farò questa prova stasera e ricomunicherò l’esito.