annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

caricamento hard disk lento

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

caricamento hard disk lento

Salve a tutti sono un nuovo utente,
Ho da poco acquistato un TV Sony esattamente il kdl-50w828b e ho riscontrato un "problema" abbastanza seccante...quando collego il mio hard disk(500gb) alla presa usb lo riconosce immediatamente,ma poi per caricare tutte le varie cartelle ci mette un'eternità,anche 30-40 minuti!è normale secondo voi?o è il mio che è difettoso?
22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è normale. Non saprei dirti se il problema e nel disco o nel tv. Hai provato con un disco diverso?

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Buongiorno,finalmente sono riuscito a fare una prova con un altro hard disk,questa volta un 2TB con presa di corrente a parte(Il mio era autoalimentato) con circa 80 gb salvati dento...risultato? 14 minuti per caricare tutto...io credo che c'é qualcosa che non va...i vostri TV hanno queste tempistiche??
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per darti qualche riferimento io ho un disco da 80GB collegato direttamente al TV per le registrazioni ed uno da 500GB via DLNA su rete cablata. Tempi di caricamento immediati per ambedue (ok giusto qualche secondo all'accensione prima che appaia il messaggio che c'è un HDD riconosciuto per la registrazione subito dopo aver riconosciuto la soundbar...). KDL42W805A

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Perdona la mia ignoranza in materia....il secondo hard disk non lo colleghi
alla presa usb?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Normalmente no. Il secondo HDD è collegato ad un portatile Win7 e condiviso tramite serviio con il TV via rete. Comunque in rari casi lo collego anche direttamente alla presa del TV senza problemi. E' un WD passport.

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Ho capito....cmq sto pensando seriamente di portarlo in un centro
autorizzato Sony perché non é possibile che un top di gamma così ci metta
tutto quel tempo per leggere un hard disk.
Ho chiesto aiuto anche all'assistenza tramite la mail che si trova sul sito
di Sony è loro mi hanno risposto che é una cosa normale....io credo di
no...almeno,non voglio crederci...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi ricordo se sia possibile cambiare la visualizzazione con il tasto options levando le immagini. Prova a cercarla magari migliora (io comunque ce l'ho con le icone dei film visualizzate...)

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Piu tardi provo ma ho paura che la situazione non cambierà...addirittura
nel web ho letto che uno aveva il mio stesso problema e praticamente il
problema era che questi smart tv leggono solo ed esclusivamente hard disk
Sony....assurdo...mi rifiuto di crederci!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo è sicuramente falso anche perchè non so quanti abbiamo mai comprato HDD Sony. Sony stessa suggerisce WD.